Pubblicato da: esplosione di gioia | 13/02/2013

LA CUCCA CANTAVA LA NOTTE VOLA…

cose

Per me invece….IL TEMPO VOLA!!!

Alla fine sta succedendo davvero….Il tempo vola, stringe, è tiranno, è…poco, pochissimo!!!!! Aiut!

Quindi c’è da pensare a cose che ti struggono (eh già!), così mi sento dire:

“Il tulle delle bomboniere lo vuoi tondo o quadrato?” (problemoni eh!)

“Ma sei sicura che le bottoniere dello sposo e dei testimoni vuoi che siano peonie? Guarda che le gardenie sono tanto chic!” (che palle con sto chic!)

“Nooo non fare così, non è di moda! Se fai cosà vedrai che figurone, e poi usa tanto a Milano!” (peccato che io non sono, non abito, ne mi sposo a Milano…quindi chemmefrega?)

Uff… Vabbè e così via… Ma sto imparando a dire “Si Si” e poi fare di testa mia!

Resta il fatto che davvero il tempo vola e la mia convinzione di aver pensato a tutto svanisce nel momento in cui mi metto a fare una lista delle cose da fare materialmente…ma uff teoricamente io avevo già finito tutto. Tutta colpa di un avverbio…guarda un po’!

Responses

  1. Brava, dì “sì, sì” e poi fai di testa tua. E’ il TUO matrimonio! Forza e coraggio che “teoricamente” si trasformerà presto in “materialmente” 🙂

  2. tieni duro bella…
    hai detto bene…il tempo vola……eccome se vola!!!!!!!!
    bacioni….

  3. cos’hai contro Milano?!? hihihihi…scherzo! E’ il tuo matrimonio ed è giusto che fai quello che vuoi tu… vedrai che sarà una giornata splendida! 🙂

    • hihihi non ho nulla contro milano lo sai…ma mi sembrava stupida come affermazione =)
      bella panciotta come va???

      • bene…. più si avvicina il termine più me la faccio sotto! ^_^


Rispondi

Categorie

