Pubblicato da: esplosione di gioia | 18/04/2013

-23

….mamma che fifa che ansia….

Giuro avrei voluto tenere un diario più dettagliato di questo periodo “pre”… ma ogni vlta mi è mancato il tempo di scrivere!

Mancano 23 giorni e mi sembra ancora tutto così sottosopra però ricapitolamo:

-quasi marito c’è

-abito sposa c’è

-abito sposo c’è

-abiti genitori & co ci sono (quasi tutti)

-abiti damigella e paggetto ci sono (adorabili)

-ristorante c’è

-torta c’è

-bomboniere devono arrivare

-bomboniere testimoni ci sono

-lista nozze c’è

-fedi ci sono (regalate dalla cognata)

-tableau manca

-menù mancano (causa “tipa” del ristorante che non mi dà le conferme)

-conferme parenti ….mezzo e mezzo

-musica c’è

-animazione bimbi c’è

-fiori da definire…

-auto varie ci sono

-…

…poi??? Aiuto!

Siamo ancora in attesa del letto e della cucina che arriveranno entro i primi di maggio, il piastrellista sotto minaccia ha fatto in 3 giorni quello che avrebbe potuto fare in 3 settimane con calma ma che non aveva fatto. Comunque è stato bravo e preciso. Noi a causa del suo ritardo abbiamo dovuto posticipare l’imbiancamento pareti…quindi nel ponte del 25 ci daremo dentro con rulli e pennelli.
Il bagno è finito, mancano solo da montare i mobili…ed è uno spettacolo!!!
Diciamo che più o meno questo è tutto..
L’ho già detto che ho l’ansia e sono una trottola impazzita!?!?!

 

 

Responses

  1. Sorrido mentre leggo questo post perché sto rivivendo insieme a te quei momenti. Forza Ika, il più è fatto, un bel respiro e poi cerca di goderti tutto il più possibile! 🙂

  2. è vero mi sembra il post di Antonella, l’anno scorso…
    RESPIRA…RESPIRA…
    baci.

  3. ho scritto un piccolo post per voi sul mio sito. nel vostro giorno più bello un piccolo pensiero da ziowylly

  4. oh accipicchia! quindi facendo 2 conti in questo momento avrai già l’anello al dito e verosimilmente sarete in luna di miele.
    Potrai mai perdonare il ritardo?
    Congratulazioni e felicitazioni cari sposini.
    buona vita insieme
    Paolo e le sue donzelle


Rispondi

Categorie

